È diplomata presso la European School for Advanced Veterinary Studies in Lussemburgo. È medico referente per Cardiologia ed Ecocardiografia veterinaria
Alexandra Rosatelli nel 2001 in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano.
Ha frequentato numerosi corsi di cardiologia e di ecocardiografia in Italia e all’estero, e ha collaborato con L’Ospedale Veterinario dell’Università di Rio Preto (UNIRP) Sao Paulo/Brasile.
Diventa medico veterinario referente per cardiologia ed ecocardiografia.
Si è diplomata presso l’European School for Advanced Veterinary Studies in Lussemburgo il corso ESAVs Cardiologia I e Cardiologia II nel 2004 e nel 2005. Nel 2007 si è diplomata al Master di Secondo Livello “Cardiologia del cane e del gatto” presso l’Università degli Studi di Torino.
Nel 2009 ha collaborato nella terapia di medicina interna e cardiologia presso VERG ( Veterinary Emergency and referral group) Brookling – NYC – USA. È Lettrice Ufficiale per l’osservatorio nazionale patologie cardiache del cane e del gatto (FSA).
Alexandra Rosatelli viaggia molto per lavoro, ma ama viaggiare anche nel suo tempo libero, soprattutto “on the road” in moto o a cavallo.
Visita su appuntamento.