Direttore Sanitario della Clinica Veterinaria Centrale, lavora nel settore dei piccoli animali come Referente di Chirurgia Generale, Ortopedia clinica e chirurgica.
Elena Jommi si è laureata nel 1989 in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano.
Si occupa di Chirurgia Generale, Ortopedia e Chirurgia Ortopedica in qualità di referente interno e per altre strutture Veterinarie. Ha sviluppato molta esperienza nel campo delle Patologie delle Prime vie Aeree ed in particolare nelle razze brachicefale (BAOS) e tratta da oltre vent’anni le patologie mediche e chirurgiche dei bulldog. Ha lavorato per molti anni nel campo della Chirurgia di Pronto Soccorso e frequenta regolarmente corsi di aggiornamento in Italia ed all’Estero. E’ affiliata alla SITOV (Società Italiana Traumatologia e Ortopedia Veterinaria), alla SICEV (Società di Chirurgia Endoscopica Veterinaria) ed alla SCVI (Società di Chirurgia Veterinaria Italiana).
È autrice di numerosi articoli.
Elena Jommi è esperta nella prevenzione e trattamento delle patologie genetiche osteoarticolari ed è affiliata alla Celemasche ed alla Fsa per la ricerca ufficiale delle malattie ossee genetiche del cane.
Elena Jommi è molto attiva nel campo della tutela animale ed è Direttore Sanitario dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e ha tenuto lezioni di formazione ed aggiornamento per le guardie zoofile. È stata vicepresidente della LIMAV (Lega Internazionale Medici Anti Vivisezione) e collabora con diverse associazioni animaliste nella cura e nella tutela di animali senza casa.
Elena Jommi nel suo tempo libero ama viaggiare, andare in barca a vela e giocare a tennis.
Visita su appuntamento.